La scelta di una dieta senza glutine è sempre più diffusa, così come la necessità di avere a disposizione soluzioni affidabili anche fuori casa. È da questa consapevolezza che nasce la nostra nuova base per pizza in pala Senza Glutine.
Secondo i dati della European Food Safety Authority, circa l’1% della popolazione europea convive con la celiachia, ma una quota crescente di consumatori — tra il 10 e il 12% — sceglie prodotti senza glutine per preferenza alimentare o sensibilità personale. Una tendenza evidente soprattutto tra le nuove generazioni, sempre più attente alla qualità e all’inclusività delle proprie scelte alimentari.
La nostra base pizza senza glutine è il frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo: farine selezionate naturalmente prive di glutine, come riso e teff, arricchite da fibre vegetali e latte senza lattosio, lavorate con una lenta lievitazione artigianale per ottenere una base croccante fuori, morbida dentro e pronta in pochi minuti.
Con questo nuovo prodotto, proseguiamo il nostro impegno nel rispondere alle evoluzioni del mercato e delle abitudini alimentari, mettendo sempre al centro sicurezza, qualità e inclusione.
Marzo è stato un mese di incontri e opportunità nel settore Ho.Re.Ca. Dal 16 al 18 marzo, all’Horeca Expoforum di...
Anche quest’anno, al SIGEP 2025, abbiamo avuto il piacere di accogliere il team della Locanda Dal Barba, realtà di Villa...
Il 2 aprile 2025 abbiamo partecipato alla serata “Autismo, Lavoro, Sport”, organizzata dalla Locanda Dal Barba in provincia di Trento,...